Istituto Comprensivo di Rosciano – ICDL Test Center

Titolo progetto: Next generation class Codice Identificativo Progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-16288 CUP: J94D22002480006

Logo_Scuola

CANDIDA ZAPPACOSTA

Logo Futura PNRR

Si rende noto che a breve verranno realizzati corsi con formatori AICA, destinati agli alunni della scuola secondaria di I grado per il conseguimento della certificazione internazionale ICDL, finanziati dall’Unione Europea NextGenerationEU, nell’ambito del Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi – D.M. 218/2022 – Allegato 1.

Il Test Center è situato presso la sede di Nocciano, ma coinvolge tutti i frequentanti delle nostre scuole secondarie di primo grado, e la distribuzione degli alunni destinatari potrà essere ripartita anche nei prossimi due anni.