Segreteria-URP

Cosa fa

L’Ufficio di segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei servizi generali e amministrativi: Dott.ssa Lucrezia D’Agresta

Area protocollo: Sig.ra Assunta Conte

Area docenti: Sig.ra Catia D’Amico

Area alunni/personale ATA: Sig.ra Elisabetta Ricci

CONTATTI

e-mail: peic819009@istruzione.it

pec: peic819009@pec.istruzione.it

tel. 085 85 05 486

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO

Sportello telefonico:

  • dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 13:45

È possibile ricevere il pubblico  in presenza, previo appuntamento telefonico.

Il sabato gli uffici sono chiusi tutto l’anno

Organizzazione e contatti

Contatti

Scarica la nostra app ufficiale su: