Cosa fa
L’Ufficio di segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.
Direttore dei servizi generali e amministrativi: Dott.ssa Lucrezia D’Agresta
Area protocollo: Sig.ra Assunta Conte
Area docenti: Sig.ra Catia D’Amico
Area alunni/personale ATA: Sig.ra Elisabetta Ricci
CONTATTI
e-mail: peic819009@istruzione.it
pec: peic819009@pec.istruzione.it
tel. 085 85 05 486
ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
Sportello telefonico:
- dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 13:45
È possibile ricevere il pubblico in presenza, previo appuntamento telefonico.
Il sabato gli uffici sono chiusi tutto l’anno
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 0858505486
- Email: PEIC819009@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): PEIC819009@pec.istruzione.it